Milano Design Week 2024

Foodies' Challenge All Star
+ Exclusive Guest Experience

Ita / Eng

Premiazione del contest Foodies’ Challenge All Star e visita speciale per il restyling del Park Hyatt Milano

FOODIES’ CHALLENGE è il contest internazionale che invita chef, progettisti e artisti a creare insieme, nuovi “Progetti di cibo”.
Il Foodies’ Challenge All Star riunisce tutti i 60 cortometraggi prodotti nelle 4 edizioni e affida ad una prestigiosa giuria la scelta dei migliori nelle varie categorie.

I vincitori del Foodies’ Challenge All Star saranno premiati

mercoledì 17 aprile, ore 17:00 al Park Hyatt di Milano

Un’ottima occasione per visitare il restyling sostenibile di Park Hyatt

I posti sono limitati ed è richiesta la prenotazione

La sfida del Foodies lanciata nel 2015 per l’EXPO di Milano è stata quella di progettare il cibo, unendo allo stesso tavolo le competenze di chef, progettisti, consulenti, raccontando l’interazione creativa con il video.   

Il Foodies’ Challenge All Star riunisce tutti i protagonisti delle precedenti edizioni, ossia coloro che hanno accettato la sfida di presentare nella vetrina della Design Week più nota al mondo, il più effimero dei prodotti, ossia il cibo.

Il design dell’effimero sarà protagonista di questa serata, un imperdibile appuntamento con vere opere che, riunite insieme, mostrano la straordinaria capacità creativa della collaborazione professionale. Una sfida complessa intrigante e rischiosa, per ottenere il cibo d’autore.

Non solo Foodies’ Challenge, ma anche Guest Experience

In occasione della Foodies’ Challenge All Star, la giornata potrà anche essere dedicata alla scoperta del restyling sostenibile di Park Hyatt Milano. Per chi in precedenza non ha potuto effettuare la visita, sarà l’opportunità per un confronto sulle sfide di sostenibilità nel caso studio concreto di questo hotel a cinque stelle lusso, emblema della città, a pochi passi dalla Piazza del Duomo di Milano e dalla Galleria Vittorio Emanuele II.

Per chi ci ha già fatto visita, sarà un’ottima occasione per ritrovarsi e scambiare nuove e aggiornate considerazioni.

Il progetto di restyling di Park Hyatt è stato curato da Uno Contract, in qualità di Interior Contractor, con una particolare attenzione al rispetto dell’ambiente fino all’ottenimento della prima certificazione FSC® di progetto in Italia per un albergo. Questo ha portato alla creazione di un luogo dove comfort, poesia e design si fondono per offrire un nuovo concetto di accoglienza di lusso sostenibile.

Non puoi partecipare all’evento Foodies’ Challenge All Star, ma vuoi visitare Park Hyatt Milano in un altro momento?

Prenota la tua Guest Experience esclusiva

30 minuti di break per visitare il restyling di Park Hyatt Milano, dalle camere al ristorante, in compagnia di Uno Contract, concludendo con una colazione, un aperitivo o un buon caffè, a seconda dell’orario scelto. Un’opportunità di pausa e relax dagli impegni della settimana del Salone del Mobile in una location imperdibile.

Da lunedì 15 aprile a domenica 21 aprile
L’accesso in hotel è consentito solo su prenotazione.

Mercoledì 17 aprile 2024
alle ore 17:00
Vuoi partecipare all’evento e visitare il restyling di Park Hyatt Milano?

Prenota l'evento + Guest Experience

Da lunedì 15 a domenica 21 aprile 2024
dalle 9:00 alle 20:00
Non puoi partecipare all'evento, ma vuoi visitare Park Hyatt Milano in un altro momento?

Prenota la tua Guest Experience esclusiva

Per qualsiasi ulteriore informazione, non esitare a contattarci: