Milano Design Week con UNO Contract: esperienze speciali!

Uno Contract > News > Milano Design Week con UNO Contract: esperienze speciali!

Premiazione Foodies’ Challenge All Star e visita speciale di Park Hyatt Milano

Siamo entusiasti delle attività che quest’anno proporremo durante la Milano Design Week 2024.

Innanzitutto siamo partner di un evento esclusivo che celebra l’innovazione, la creatività e la sostenibilità nel mondo culinario e del design: la Premiazione del Foodies’ Challenge All Star.

L’evento si terrà mercoledì 17 aprile alle ore 17:00 al Park Hyatt Milano, nel cuore della città, a pochi passi dalla Piazza del Duomo e dalla Galleria Vittorio Emanuele II.

Foodies’ Challenge All Star è l’apice di un contest internazionale che, dal 2015, ha invitato chef, progettisti e artisti a collaborare per creare nuovi “Progetti di cibo”. Questa edizione speciale riunisce i 60 cortometraggi prodotti nelle 4 edizioni precedenti, con una prestigiosa giuria incaricata di selezionare i migliori in varie categorie.

Foodies’ Challenge All Star non sarà solo un’occasione per celebrare i talenti emergenti nel mondo del cibo e del design, ma anche per scoprire da vicino le innovazioni in termini di sostenibilità e design di lusso al Park Hyatt Milano.

Durante la giornata, infatti, sarà possibile prenotare la visita esclusiva al restyling sostenibile del Park Hyatt Milano, un progetto che fonde comfort, poesia e design in un nuovo concetto di accoglienza di lusso sostenibile, curato da Uno Contract con la prima certificazione FSC® di progetto in Italia per un albergo.

Per chi non ha avuto ancora l’opportunità di visitare il restyling o desidera un aggiornamento sulle novità, questa sarà l’occasione perfetta per un confronto sulle sfide di sostenibilità e per apprezzare le trasformazioni di uno degli hotel più emblematici della città.

Per chi non potesse partecipare all’evento Foodies’ Challenge All Star, ma volesse visitare Park Hyatt Milano in un altro momento è possibile prenotare la Guest Experience da lunedì 15 aprile a domenica 21 aprile.

I posti sono limitati ed è richiesta la prenotazione. Si prega di confermare la partecipazione, compilando il modulo di registrazione: https://unocontract.it/milano-design-week/