Park Hyatt Milano: l’evento di Uno Contract al Fuorisalone

Uno Contract > News > Park Hyatt Milano: l’evento di Uno Contract al Fuorisalone

Park Hyatt Milano è la location esclusiva scelta da Uno Contract per il Fuorisalone 2022

Recentemente inaugurato, Park Hyatt Milano è un hotel cinque stelle lusso em­blema della città e di una contemporaneità sofisticata a pochi passi dalla Piazza del Duomo di Milano e dalla Galleria Vittorio Emanuele II.

 

Il restyling di Park Hyatt Milano

Uno Contract ha gestito ogni fase del progetto di restyling, dalla produzione nei propri stabilimenti fino alla consegna e installazione.

Il rinnovo è stato curato, inoltre, con una par­ticolare attenzione al rispetto dell’ambiente per offrire un nuovo concetto di accoglienza di lusso sostenibile. La gran parte della produzione di Uno Contract è certificata FSC®, marchio che assicura la provenienza delle materie prime da foreste gestite in maniera responsabile. L’azienda è una delle prime nel mondo del contract ad aver ottenuto questa certificazione.

Uno Contract ha presentato il progetto Park Hyatt Milano ai propri ospiti proprio all’interno dell’hotel. Un modo per raccontare i servizi che l’azienda offre agli hotel di lusso attraverso un esempio concreto.

 

 

Guest Experience: la visita al restyling di Park Hyatt Milano

Con la sua proposta dal titolo “Park Hyatt Milano: Guest Experience”, Uno Contract ha offerto ai suoi ospiti non solo l’opportunità di visitare quest’hotel esclusivo, ma anche un’occasione di concedersi una pausa e un po’ di relax dagli impegni della settimana del Salone del Mobile.  In 30 minuti di break, gli ospiti sono stati guidati dall’AD Mauro Tabaro nella visi­ta dell’hotel, dalle camere al ristorante per concludere con un aperitivo nel bar dell’hotel, il Mio Lab, uno dei bar più rinomati di Milano.

L’evento, su invito e prenotazione, ha riscosso un enorme successo tra gli ospiti che con il loro entusiasmo hanno reso il Fuorisalone di Uno Contract indimenticabile.

 

 

Ringraziamenti

Grazie di cuore a tutte le persone che hanno partecipato all’evento e anche a quelle che avrebbero voluto esserci ma non hanno potuto.

Abbiamo condiviso idee e creato sinergie che porteremo con noi nei prossimi mesi e che saranno la base per nuovi inizi.

Park Hyatt continuerà ad essere la nostra casa anche nei prossimi mesi e presto saremo di nuovo a Milano per altri appuntamenti.

Un caro saluto dallo staff di Uno Contract!

 

Press release: 

AD: “Riapre il Park Hyatt, il sofisticato salotto di Milano”

Elle Decor: “I nuovi hotel di Milano da prenotare per la Design Week”

Pambianco Hotellerie: “Giorgi (Park Hyatt Milano), investiti 20 milioni per il restyling”

Vanity Fair: “Il nuovo hotel simbolo dell’eleganza”

Corriere della Sera: “Com’è il nuovo ristorante gourmet aperto a Milano dentro Park Hyatt”