UNO Contract insieme ad H-Farm nella Giornata Nazionale degli Alberi

Uno Contract > News > UNO Contract insieme ad H-Farm nella Giornata Nazionale degli Alberi

UNO Contract dona una quercia al Campus di H-Farm di Roncade (Treviso)

 

In occasione della Giornata Nazionale degli Alberi, UNO Contract dona una Quercia al campus di H-Farm di Roncade (Treviso), perfetto connubio di innovazione e sostenibilità, ed esempio della direzione in cui anche le aziende devono andare.

Per UNO Contract la sostenibilità è un valore fondamentale e ben radicato nelle sue attività produttive. I nostri prodotti, che arredano hotel e residence in tutto il mondo, sono realizzati con legni attentamente selezionati e provenienti da foreste certificate FSC.

 

 

“Piantare un albero in un luogo come il campus di H-Farm, pensato perché i ragazzi possano studiare e formarsi in un ambiente sano e allo stesso tempo innovativo, è un piccolo contributo dell’azienda a sostegno del suo territorio, dell’ambiente e dell’educazione delle giovani generazioni, e un gesto mirato a portare l’attenzione su questa tematica”, afferma l’AD Mauro Tabaro.

 

 

Per UNO Contract fare impresa significa prendersi cura di tutto ciò che la circonda: delle persone, del lavoro e dell’ambiente. Il prodotto è il risultato finale di un’attività che deve avere alla base dei valori ben radicati. Sono questi valori che  contribuiscono a determinare la qualità del prodotto stesso e la sua percezione da parte del consumatore.

Puoi partecipare anche tu al progetto “Dona un Albero” a sostegno del territorio e delle giovani generazioni:

h-farm.com/it/dona-un-albero