UNO Contract partner di ITHIC – Italian Hospitality Investment Conference – 13 Ottobre 2020, Palacongressi Rimini

Uno Contract > News > UNO Contract partner di ITHIC – Italian Hospitality Investment Conference – 13 Ottobre 2020, Palacongressi Rimini

Più di 500 ospiti per un evento unico nel suo genere dedicato agli investimenti nel settore dell’ospitalità in Italia. UNO Contract, partner di ITHIC – Italian Hospitality Investment Conference – arreda la Matching Area destinata al Networking.

 

Un’intera giornata focalizzata sull’industria alberghiera, immobiliare e sulla finanza specializzata, rivolta ai fondi di investimento specializzati, istituti bancari, developer del settore immobiliare, società di consulenza, studi di progettazione, gruppi alberghieri e operatori.

Importanti personalità nazionali e internazionali ed esperti del real estate e dell’hospitality di successo sono intervenuti nel corso della giornata per condividere le loro riflessioni: Jean-Paul Fitoussi, Alan Mantin, Markus Lehnert, Francesco Brunetti, Jerome Lassara, Marco Gilardi, Chema Basterrechea, Giovanna Manzi, Francesco Brunetti, Tanya Byls, solo per citarne alcuni.

ITHIC non è stata solo una conferenza, ma anche un’occasione di contatto e networking per creare nuove partnership, sviluppare nuovi progetti e parlare di opportunità e nuovi scenari.

Il Networking era l’elemento chiave dell’evento, con spazi e compartimenti dedicati all’incontro tra proprietari, manager e rappresentanti del comparto investimenti.

Per l’occasione, UNO Contract è stata scelta da Teamwork Hospitality, organizzatore dell’evento, per l’allestimento dei salottini al centro della Matching Area destinata proprio alla conversazione e al networking. Dopo la Biennale di Venezia le poltrone Virna e i Pouf Ciro della collezione UNO Essential hanno arricchito anche questo spazio del Palacongressi di Rimini.