UNO Contract presenta UNO Shade, un progetto per vivere gli spazi esterni tra funzionalità e bellezza

Uno Contract > News > UNO Contract presenta UNO Shade, un progetto per vivere gli spazi esterni tra funzionalità e bellezza

Liberi di respirare la bellezza

Nel corso dei primi mesi del 2020 vivere la socialità in spazi aperti è diventata un’esigenza imprescindibile nel nostro mondo e un’azienda come la nostra, che con 35 anni di esperienza è leader nel settore delle forniture per hotel, residence e navi da crociera, ha colto l’opportunità per esprimere le proprie potenzialità di fronte ad esigenze del mercato particolarmente veloci.

“Abbiamo pensato a una soluzione di design immediata che favorisca una nuova socialità, nel rispetto delle distanze in un ambiente riservato ed esclusivo, senza dare una percezione di isolamento.”

Mauro Tabaro, CEO

 

IL PROGETTO

UNO Contract propone un progetto disegnato da Ciarmoli Queda Studio che prevede strutture per favorire il distanziamento, creando angoli di aggregazione particolarmente piacevoli da vivere. Tutto rigorosamente Made in Italy, realizzato negli stabilimenti veneti dell’azienda, con materiali di alta qualità e un iter produttivo efficiente e veloce.
Strutture dedicate al mondo della ristorazione, agli alberghi, o, nella versione in alluminio, anche agli stabilimenti balneari. Sono due infatti i modelli parte della proposta UNO Shade, Shell e Spider, che differiscono per materiali e design, ma offrono la stessa piacevolezza estetica e funzionalità, grazie anche alla loro modularità.

 

 

I MODELLI

Shell si compone di una struttura in legno Iroko, con fasce in tessuto ad altezza di busto e testa del fruitore e si articola in moduli curvi, uniti e unibili tra loro per creare strutture dalle piccole alle più grandi dimensioni e dunque adattarsi alle esigenze di spazi eterogenei.
Spider è realizzato in alluminio anodizzato e tessuto e dunque ideale per stabilimenti balneari, solarium e piscine, anche grazie alla leggerezza della struttura che ne permette una facile mobilità.

 

IL  NOLEGGIO OPERATIVO

Per queste proposte UNO Contract sarà in grado di proporre anche il noleggio operativo a lungo termine, a cinque anni, fornendo una soluzione finanziaria particolarmente apprezzabile in questo periodo storico.