Uno Contract vince il premio “Le Fonti Awards 2022” nella categoria speciale “Eccellenza dell’anno / Innovazione e leadership – Arredi su Misura”
Uno Contract è stata premiata alla dodicesima edizione dei “Le Fonti Awards”, i più importanti premi in Italia per il settore economico, finanziario e legale, e rinomati a livello internazionale in quanto unici presenti in tutte le principali piazze d’affari del mondo.
Nella serata di premiazioni, il 23 giugno 2022 a Palazzo Mezzanotte a Milano, sede della Borsa Italiana, Uno Contract ha ricevuto il premio come “Eccellenza dell’Anno – Innovazione & Leadership – Arredi su Misura”, che è stato ritirato dall’AD Mauro Tabaro. L’azienda è stata riconosciuta come realtà in forte crescita e “un’eccellenza nella realizzazione di progetti e arredi su misura per hotel, residence e navi da crociera. Per la grande innovazione e per la recente realizzazione dei nuovi arredi e per la riqualificazione di alcuni elementi di design del Park Hyatt Milano”.
Uno Contract vanta infatti tra gli ultimi lavori il restyling del Park Hyatt Milano, hotel cinque stelle lusso, che ha scelto l’azienda come interior contractor per il rinnovo dei suoi interni e la fornitura di tutti gli arredi su misura per le 106 stanze dell’hotel e per il ristorante, Pellico 3 Milano. Il rinnovo è stato curato con una particolare attenzione al rispetto dell’ambiente per offrire un nuovo concetto di accoglienza di lusso sostenibile. La maggior parte della produzione di Uno Contract è certificata FSC®, marchio che assicura la provenienza delle materie prime da foreste gestite in maniera responsabile.