Venezia FC Sponsor Day

Uno Contract > News > Venezia FC Sponsor Day

Venezia FC Sponsor Day: una giornata tra arte e sport

Un bellissimo evento organizzato dal Venezia FC per tutti i suoi sponsor: una giornata a Venezia con visita guidata alla 59a Biennale d’arte seguita dalla partita Venezia-Bologna allo Stadio Penzo.

La visita guidata alla Biennale d’Arte

La giornata comincia al Bar Paradiso, all’ingresso dei Giardini della Biennale, per un welcome coffee con tutti gli sponsor. Dopodiché proseguiamo il percorso di visita ai padiglioni della Biennale con la nostra guida. Visitiamo il Padiglione centrale e a seguire quelli del Belgio, Regno Unito, Francia, Brasile per terminare col Padiglione Venezia.

All’interno del padiglione Venezia ritroviamo con piacere gli arredi della collezione Uno Essential che Uno Contract ha realizzato ad hoc per la Biennale. Il tessuto “Arti e Mestieri” che li caratterizza è stato disegnato da Simone Ciarmoli e Miguel Queda e dedicato alla città di Venezia.

La partita Venezia vs Bologna

Al termine della visita alla Biennale ci spostiamo dai Giardini allo stadio Pier Luigi Penzo. Dopo una piacevole passeggiata tra le calli entriamo nello stadio e veniamo accolti all’interno della lounge hospitality per un lunch break e ci godiamo un po’ di riposo fino al fischio d’inizio della partita. Il match ci tiene col fiato sospeso fino alla fine.

Dopo un buon inizio con 2 gol del Venezia, segue la rimonta del Bologna 3-2, ma dopo il rigore di Mattia Aramu e il gol di Dennis Johnsen la partita si conclude con la vittoria del Venezia 4-3 mentre lo stadio esplode di gioia.

Uno Contract è orgogliosa di essere sponsor ufficiale della squadra di Venezia.

Sfoglia la gallery: