Palazzo Dei Fiori a Venezia

Uno Contract > Referenze > Hotel > Palazzo Dei Fiori a Venezia

Palazzo Dei Fiori a Venezia

Designed by studio Teresa Sapey + Partners
Venezia - Italia

La struttura, posizionata tra Piazza San Marco e il Ponte dell’Accademia, si sviluppa su quattro piani ed ospita 16 appartamenti con una metratura che spazia dai 65 ai 328 mq (33 camere da letto), 3 piani ammezzati, 2 ascensori. L’accesso alla struttura avviene sia dalle Calle che via mare.

La struttura propone un nuovo concetto di ospitalità incentrato nel cambio di prospettiva sul punto di inizio di un viaggio, visione ideata da Kike Sarasola, fondatore e Presidente di Room Mate Hotels, diventata realtà grazie al contributo artistico dell’architetta Teresa Sapey.

Il design unisce sapientemente il comfort moderno con il tipico charme veneziano, ripensando in una chiave più sobria la spazialità e l’arredamento di uno storico edificio veneziano del XVI secolo con un punto di vista contemporaneo, ispirandosi alla ricca storia e all’atmosfera romantica dei “Giardini Segreti” della città.

Durante il soggiorno a Palazzo dei Fiori by Room Mate gli ospiti saranno immersi in un’atmosfera elegante, lussuosa e intrisa di design. Dagli appartamenti si possono ammirare panorami mozzafiato sui pittoreschi dintorni, così da sentirsi un tutt’uno con il fascino di Venezia. Il design degli interni è attentamente curato per evocare un senso di lusso senza tempo, con mobili su misura e tocchi di colore che rendono omaggio al patrimonio artistico della città.

LuogoVenezia - Italia
Camere & suites33
Designer